Logo Comune

Comune di Fossalta di Piave

Piazza IV Novembre, 5 - 30020 - Fossalta di Piave (VE)
Tel: 0421 - 679644 - Fax: 0421 - 679697
E-mail: info@comunefossaltadipiave.it<

Italiano|Inglese|Francese 
 

ATTIVITA'  EDILIZIA

Utilizzo nuovi modelli Istat

 

Da gennaio 2010 i vecchi modelli ISTAT vanno in pensione. 

A partire da gennaio 2010 non dovranno più essere compilati i vecchi modelli ISTAT. I nuovi modelli da utilizzare potranno essere autonomamente scaricati dal sito http://indata.istat.it/edilizia.

I modelli di rilevazione sono due, uno per l'edilizia residenziale ed uno per quella non residenziale.

Si fa presente che, secondo le indicazioni dell' ISTAT, il mese di rilevazione è riferito alla data di ritiro del Permesso (o scadenza dei 30 giorni della DIA); pertanto i suddetti modelli dovranno essere presentati agli uffici al momento del ritiro del Permesso ed avendo compilato l'apposito campo riferito alla data di ritiro del Permesso (mese ed anno).

L'utilizzo del nuovo modello va esteso anche ai Permessi ritirati a partire da questo mese (gennaio).

L' ISTAT sta inoltre avviando una procedura tale per cui i dati di rilevazione verranno inseriti direttamente all'interno di un sito appositamente predisposto. Al momento comunque si continuano ad utilizzare modelli cartacei come sopra indicato.

Documento dell'Istituto Nazionale di Statistica

Torna alla Home