Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

BORSE DI STUDIO AS 2017/2018 – MODALITA' EROGAZIONE CONTRIBUTO

Pubblicata il 29/01/2019

 Per coloro che hanno presentato domanda di Borsa di Studio per l’anno scolastico 2017/2018 e che risultano beneficiari del contributo (consultare il Decreto Dirigenziale n. 329 del18/04/2018 – Allegato A), si comunica che dal 15 gennaio 2019 e al 30 gennaio 2019 sarà possibile recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale accompagnati da entrambi i genitori, richiedendo all’operatore di sportello di incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso “Bonifico domiciliato” ed esibendo codici fiscali e documenti di identità in corso di validità dello studente e di entrambi i genitori.
Per gli studenti beneficiari maggiorenni sarà sufficiente presentarsi in un qualsiasi ufficio postale munito di documento d’identità e codice fiscale, comunicando di dover incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso bonifico domiciliato.
Per verificare l’assegnazione della borsa di studio accedere al sito internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb nella parte “Riservato ai richiedenti”, link “Accedi a Risorse assegnate”.
ATTENZIONE: chi non farà in tempo a recarsi alle Poste entro il 30 gennaio 2019 NON perderà il diritto alla propria Borsa di Studio. Verrà infatti effettuata una nuova erogazione per dare la possibilità alle famiglie di riscuotere il beneficio assegnato.
                                     
 
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto