Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

PROGRAMMA FESTIVITA' NATALIZE

Pubblicata il 29/11/2022

NATALE 2022
 
Il periodo delle festività natalizie si sta avvicinando e nei prossimi giorni, come da tradizione, verranno installate le luminarie.
 
Vogliamo pensare superata l’emergenza pandemica, e per mantenere il valore della tradizione e dei simboli del Natale, intendiamo addobbare a festa il nostro Comune, soprattutto per dare gioia, serenità e un pizzico di magia ai più piccoli.
 
Verranno illuminate le vie centrali del paese e il parco Carlo Alberto Dalla Chiesa dove sarà allestito il “Villaggio di Natale”, con la casetta di Babbo Natale ed il Santo Presepe.
 
Durante il mese di dicembre vi saranno momenti dove la cittadinanza potrà incontrarsi, come l’arrivo di Babbo Natale la sera del 16 dicembre e lo spettacolo “Auguri in musica” la mattina del 18 dicembre.
Altre iniziative, organizzate dal comune, saranno dedicate principalmente ai bambini ed ai ragazzi realizzando spettacoli teatrali e di intrattenimento, mentre altre verranno organizzate dalle associazioni del territorio.
 
Associazione locali e  singoli volontari  si sono resi disponibili a collaborare con noi per rendere questo periodo un momento di aggregazione e di spensieratezza.
 
L’Amministrazione Comunale
 
Si allega la locandina
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato locandina_natale_22 del 28-11-22.pdf 7.61 MB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto