Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

ATTIVA LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI FOSSALTA DI PIAVE

Pubblicata il 13/02/2019

 
 
Si informa la cittadinanza che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 06/02/2019 è stata autorizzata l’attivazione della pagina istituzionale del Comune di Fossalta di Piave sul social network Facebook e il relativo Regolamento di utilizzo.
 
Nel corso degli ultimi anni l’evoluzione tecnologica ha portato la pubblica Amministrazione ad essere sempre più trasparente nei confronti della cittadinanza, cercando di semplificare il dialogo tra gli stessi cittadini e l’Amministrazione.
A seguito anche degli ultimi eventi alluvionali, durante i quali i cittadini ricercavano informazioni veloci e precise sulla situazione meteo e del Fiume Piave, si è fatta più presente la necessità di una altrettanto veloce e snella comunicazione ai cittadini delle notizie di interesse comunale, che andasse a “consegnare” l’informazione immediatamente al singolo cittadino direttamente sul proprio pc/smartphone/tablet piuttosto che fosse lo stesso cittadino ad entrare periodicamente sul sito istituzionale del Comune per recepire le informazioni pubblicate.
Per fare ciò, si è ritenuto di realizzare una pagina Facebook ufficiale del Comune di Fossalta di Piave, nel quale gli stessi amministratori del sito istituzionale, pubblicheranno tutte le news che attualmente vengono pubblicate su questo portale.
La nuova pagina diverrà pertanto, solo per quanto riguarda la pubblicazione delle news, uno “specchio” del sito istituzionale del Comune, e non ne sarà pertanto in alcune caso un sostituto, in quanto esso resterà sempre e comunque il punto di riferimento per la pubblicazione di tutti gli atti ufficiali e le attività istituzionali dell’Ente.
A tutti i cittadini che vogliano contribuire con eventuali suggerimenti, indicazioni per migliorare il servizio oppure semplicemente abbiano alcune immagini significative del territorio che potrebbero essere pubblicate, possono prendere contatti con l’Area Tecnica Lavori Pubblici (geom. Bincoletto), oppure inviare una mail a ll.pp@comunefossaltadipiave.it.
 
Cerca “Comune di Fossalta di Piave” su Facebook e resta aggiornato su tutte le news del tuo Comune
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto