Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE VENETO n. 145 del 26 ottobre 2020

Pubblicata il 26/10/2020

Alla luce dell’esperienza maturata e dei dati epidemiologici e sanitari raccolti, con ordinanza del presidente della giunta regionale n. 145 del 26 ottobre 2020 vengono adottate misure di adeguamento delle restrizioni disposte con precedenti provvedimenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19.
 
In sintesi:
A. Attività scolastica. Formazione professionale
- dal 28 ottobre e fino al 24 novembre 2020 gli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado, statali e paritari, adottano la didattica digitale integrata complementare alla didattica in presenza per non meno del 75% degli studenti.
- A decorrere dal 28 ottobre e fino al 24 novembre 2020 le Scuole di istruzione e formazione professionale (IeFP) sono invitate ad adottare la didattica digitale integrata complementare alla didattica in presenza per gli studenti di tutti gli indirizzi di studio, per il 75% degli studenti

B. Mense per lavoratori
- per i lavoratori in trasferta per più giorni è consentita l’effettuazione, previo apposito contratto, di attività di mensa per addetti di una o più imprese in trasferta presso esercizi autorizzati all’attività di somministrazione, senza limite di orario.

Qui il testo integrale:  https://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/DettaglioOrdinanzaPGR.aspx?id=431714

Categorie coronavirus

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto