Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

LAVORI DI METANIZZAZIONE IN VIA DUCA D' AOSTA (TRATTO TRA VIA DELLA SPERANZA E VIA CONTEE,) VIA DUCA D' AOSTA FINO ALL' INTERSEZIONE DI VIA TASCHIN E VIA TASCHIN

Pubblicata il 19/04/2021

DAL 26/04/2021 LAVORI DI METANIZZAZIONE IN VIA DUCA D' AOSTA (TRATTO TRA VIA DELLA SPERANZA E VIA CONTEE,) VIA DUCA D' AOSTA FINO ALL' INTERSEZIONE DI VIA TASCHIN E VIA TASCHIN. 
Si informa la cittadinanza che è stata pubblicata l'ordinanza n. 10 del 17/04/2021 di CHIUSURA AL TRAFFICO di:
- via Duca d' Aosta tratto tra Via della Speranza e Via Contee (in Comune di Musile di Piave);
- via Duca d' Aosta fino all' intersezione di Via Taschin;
- Via Taschin;
per l'esecuzione dei lavori di metanizzazione, con relativi allacciamenti, da parte dell'azienda AP Reti gas che ha incaricato la ditta Buridano srl di San Dorigo della Valle (TS) quale esecutrice materiale delle opere.
Considerato che la dimensione della carreggiata stradale, in relazione della dimensione dell’opera e dell’ingombro dei mezzi d’opera, occupa per intero la strada si rende necessaria LA CHIUSURA DELLA STESSA per consentire i lavori in sicurezza.
La chiusura al traffico sarà dal 26/04/2021 per 7 settimane consecutive o comunque fino a cessate esigenze, nelle ore diurne dei giorni feriali, dalle ore 7:00 alle 18:00.
L’impresa esecutrice dovrà provvedere a dare le necessarie informazioni preventive ai residenti ed adottare accorgimenti che garantiscano comunque il transito dei gli stessi per recarsi nella propria abitazione ed a garantire comunque sempre l’accesso dei mezzi di soccorso.
Si allega ordinanza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato sub_113441903048990221_ORDINANZA_Num_10_Atto originale PDF.pdf 781.39 KB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto