Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

NUOVO SERVIZIO GRATUITO DI ALERT PERSONALIZZATI IN CASO DI CONSUMI IDRICI ELEVATI

Pubblicata il 09/08/2019

Nuovo servizio gratuito Veritas di avvisi personalizzati in caso di consumi idrici elevati e fuori dalla media consumi standard. Per riceverli è sufficiente essere registrati allo Sportello Online disponibile sul sito e il servizio sarà automaticamente attivo, senza dover abilitare alcuna funzionalità.
Chi non fosse ancora registrato, può farlo in qualsiasi momento seguendo pochi passi guidati, dove saranno richiesti i propri dati anagrafici e il codice utente riportato in bolletta. Nel caso in cui i sistemi Veritas dovessero rilevare consumi idrici più elevati rispetto alla propria media abituale, l’utente riceverà un’email all’indirizzo utilizzato per la registrazione sullo Sportello Online, oppure un sms o una telefonata di avviso, a seconda dei recapiti forniti a Veritas per le comunicazioni.
Questo nuovo servizio integra e non sostituisce il tradizionale avviso inserito dall’addetto letturista nella cassetta della posta in caso di letture fuori media, e consente di cittadini di attivarsi per tempo e controllare la causa dell’aumento dei consumi. Veritas consiglia la registrazione allo Sportello Online poiché, tra le molte funzionalità, il portale permette di monitorare i propri consumi idrici attraverso un grafico intuitivo e soprattutto di comunicare in modo semplice l’autolettura del contatore, pratica fondamentale per mantenere la propria media consumi sempre aggiornata e gli importi della propria bolletta calcolati su consumi effettivi.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto