Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA "SAN DOMENICO SAVIO" PER ESECUZIONE LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO SISMICO - TRASLOCO DEL PLESSO C/O SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 06/09/2019

Sono previsti per quest'anno l'avvio dei lavori di adeguamento sismico della scuola secondaria "San Domenico Savio".
La struttura pertanto non sarà agibile per tutto l'anno scolastico.
Tutto il plesso scolastico verrà trasferito presso la scuola primaria e d'infanzia, dove sono stati ricavati gli spazi necessari ad accogliere gli studenti e le attrezzature della scuola secondaria.
L'ingresso della scuola primaria e dell'infanzia resteranno invariati, mentre l'ingresso della scuola secondaria sarà previsto dall'ingresso della palestrina "B. Zaramella".
Sono stati inoltre eseguite alcune opere minori presso la scuola primaria per permettere il corretto svolgimento delle lezioni di tutte le varie strutture scolastiche, tra cui lo spostamento delle linee telefoniche, l'aumento di potenza della linea internet ed altro.
Chi dovesse pertanto contattare la scuola secondaria, come si accennava in precedenza, potrà farlo telefonando al solito numero, che per tutto il periodo dei lavori verrà "traslocato" presso la scuola primaria. I numeri telefonici della scuola primaria e d'infanzia invece resteranno invariati.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi direttamente ai referenti di plesso o all'Area Tecnica.

Categorie lavori | scuola

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto