Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PROLUNGAMENTO CICLOPEDONALE SU VIA CADORNA (SP49)

Pubblicata il 04/09/2023

Al via i lavori per la realizzazione il prolungamento della ciclopedonale su via Cadorna (SP49).
Si tratta di un progetto per l’allungamento della ciclabile esistente su via Cadorna ora attestata su Via delle Industrie. 
L'opera, progettata e diretta nella fase di esecuzione da parte del personale dell’ufficio tecnico comunale, prevede il prolungamento della ciclopedonale per una lunghezza di circa 270 ml.  ed una larghezza di circa 3,00 ml. dal paese verso la zona artigianale, raggiungendo via dell’Artigianato proseguendo direzione Monastier fino a collegare l’abitato della laterale di Via Cadorna, prospicente l’azienda Panizzo.
Si tratta di un’opera, realizzata su sedime tombinato del canale colatore Cimitero, che troverà in futuro il collegamento con la vicina Pralongo di Monastier, secondo un progetto ora in fase di approvazione.
Il costo dello stralcio in esecuzione è di € 231.000,00 e risulta finanziato interamente con i fondi di cui all’art. 1 comma 139 della legge 30-12-2018 n. 145 ora PNRR Missione 2 componente 4 investimento 2.2.
L’impresa affidataria, selezionata con procedura gestita dalla Stazione Unica Appaltante della città Metropolitana di Venezia è la ICAM Srls di Eraclea.
Si prevede che i lavori vengano ultimati prima della primavera 2024.
Si allega planimetria dello stato di progetto approvato con Deliberazione n. 132 del 09/11/2022.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato TAV 4.1 SDP-Planimetria Sezioni Particolari.pdf 2.26 MB

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto