Comune di Fossalta di Piave
Portale Istituzionale

Seguici su

CHIUSURA SPORTELLI VERITAS FINO AL 5 APRILE

Pubblicata il 16/03/2020

Resteranno chiusi fino a domenica 5 aprile tutti gli sportelli di Veritas (Mestre, Venezia, Cavallino-Treporti, Dolo, Jesolo, Chioggia, San Donà di Piave, Mogliano Veneto, Mirano e Marcon), compresi quelli temporanei aperti all’interno di alcune sedi comunali.
 

Chiusi fino a quella data anche Ecocentri ed Ecomobili: l’eccessivo afflusso di persone nelle strutture dei giorni scorsi non garantisce il rispetto della distanza di sicurezza tra cittadini e operatori, né permette di contingentare gli accessi.

I cittadini che avessero necessità di sbrigare pratiche burocratiche, possono utilizzare lo sportello on line, la mail clienti@gruppoveritas.it o il numero verde 800.466.466, aperto da lunedì a venerdì, dalle 8,30 alle 17.

Chi fosse sprovvisto di strumenti o conoscenze informatiche potrà comunque utilizzare il numero verde 800.466.466 anche per l’attivazione e la cessazione di utenze idriche e della Tari/Tarip.Tutti gli Ecocentri ed Ecomobili di Veritas resteranno chiusi fino al 5 aprile 2020. La misura, che potrà essere prorogata in caso di rinnovo del decreto #iorestoacasa del presidente del Consiglio relativo all’emergenza Coronavirus-Covid 19,

E' inoltre sospeso il ricevimento da parte del protocollo di ogni documentazione, per l'invio dovranno essere utilizzate la mail info@gruppoveritas.it o la pec protocollo@cert.gruppoveritas.it. E' ammessa la consegna diretta solo per esigenze non rinviabili e comprovabili, comunque previo appuntamento ai numeri 347.7134632 e 348.4464707.

Oggi più che mai, considerata la situazione di emergenza sanitaria, Veritas fa appello al senso civico di tutti e invita i cittadini a non abbandonare in strada o intorno ai cassonetti rifiuti e oggetti ingombranti. E’ inoltre tassativamente vietato scaricare rifiuti e ingombranti davanti all’ingresso degli Ecocentri che, anche se chiusi, rimangono comunque videosorvegliati.

#iorestoacasa


Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto